Restyling del marchio e nuovo sito Internet per Assogruppi Ottica

Milano, febbraio 2017


Assogruppi Ottica, l’associazione che riunisce Oxo e Vision Group, a 14 anni dalla fondazione rinnova il proprio marchio e l’immagine online.

“La necessità di rivedere la nostra immagine dopo molti anni nasce dal desiderio di presidiare le nuove tecnologie” afferma Fabrizio Vettore, Presidente di Assogruppi Ottica. “Non è più possibile essere presenti nell’arena della comunicazione senza rinnovarsi costantemente e senza prestare attenzione al nuovo che ci circonda. E il sito Internet rappresenta un avamposto irrinunciabile.” Gli obiettivi di Assogruppi Ottica rimangono gli stessi e riguardano la volontà di organizzare un dialogo proficuo all’interno del mercato di riferimento.

“Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un cambiamento epocale del mercato dell’ottica e, ne siamo certi, si tratta solo dell’inizio di una trasformazione profonda. È importante quindi che i gruppi organizzati dell’ottica lavorino insieme, nel rispetto dei ruoli, e collaborino da protagonisti con tutti gli attori del settore. Gli obiettivi sono comuni ed è grande l’opportunità che ci viene offerta” conclude Fabrizio Vettore.

Assogruppi Ottica è l’Associazione Nazionale dei Gruppi Organizzati dell’Ottica e rappresenta per il tramite dei propri associati oltre 2.550 centri ottici in tutta Italia che sviluppano un giro di affari complessivo di oltre 750 milioni di euro.

Per informazioni: Pierina Moribondo, segreteria@assogruppiottica.it

Assogruppi Ottica:  segreteria@assogruppiottica.it 

© 2017 by Assogruppi Ottica